Arké Impianti s.r.l.


Realizzazione Impianti Idrotermosanitari

L’azienda Arkè Impianti s.r.l di Novara dal 2000 si occupa della realizzazione di impianti idrotermosanitari.

Il titolare Ing. Paolo Signorelli ha maturato un’esperienza quinquennale nella realizzazione e nella gestione di impianti idrotermosanitari preso MEMC, una multinazionale che produce silicio elettronico. All’interno della MEMC, Signorelli fa esperienza su impianti di climatizzazione allo stato dell’arte quali camere bianche, centrali frigorifere, trattamenti dell’acqua.


Dal 2000 si dedica in proprio alla realizzazione di impianti idrotermosanitari cercando di mettere a disposizione del cliente tutte le competenze possibili al fine di ottenere impianti performanti che soddisfino tutte le esigenze del cliente.

Dal 2008 al 2014 la Arkè Impianti s.r.l. di Novara ha fatto parte del circuito “Domotecnica” con l’intento di rafforzare e crescere la propria personalità nell’implementazione di impianti idrotermosanitari esistenti e funzionanti per ottenere quello che è diventato l’obiettivo dell’azienda: L’EFFICIENZA ENERGETICA.

Arkè Impianti s.r.l, azienda di impianti idrotermosanitari di Novara, opera in prima linea nel campo dell’abbattimento delle emissioni di gas serra (CO2) generati dai consumi per la climatizzazione degli spazi, siano essi di carattere abitativo, commerciale o industriale.

L’OBIETTIVO AZIENDALE È OTTENERE L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI NOSTRI CLIENTI PER CONTRIBUIRE ALL’ABBATTIMENTO DELL’INQUINAMENTO.

L’azienda di impianti idrotermosanitari di Novara ottiene questo obiettivo mediante la realizzazione di impianti efficienti gestiti dal titolare Ing. Paolo Signorelli e dai sui collaboratori.

Inoltre Arkè Impianti s.r.l di Novara dispone di attrezzature complete per lo svolgimento delle attività necessarie alla realizzazione di tutte le tipologie di impianto di climatizzazione.